ORTOCHERATOLOGIA

ELIMINARE LA MIOPIA

ORTOCHERATOLOGIA VEDERE E PERCEPIRE OGNI EMOZIONE SENZA INTERVENTO CHIRURGICO PER ELIMINARE I DIFETTI VISIVI DAI TUOI OCCHI, SEMPLICEMENTE DORMENDO

Ne parliamo con il Coordinatore Scientifico Matteo Belotti dei CENTRI VISIONE SALUTE

L'orthocheratologia, è un ramo della contattologia clinica, molto evoluta e perfezionata negli ultimi anni, quindi non è atto chirurgico ed è reversibile. Con l'orthocheratologia è possibile eliminare, una insufficienza refrattiva (diffetto visivo, miopia fino a 8 diottrie, ipermetripia fino a 5 diottrie, astigmatismo fino a 5 diottrie) attraverso l'applicazione di specifiche lenti a contatto prescritte sempre dal professionista.
Esistono diverse procedure applicative di queste particolari lenti da utilizzare in funzione del difetto visivo da eliminare o ridurre.
Le lenti a contatto ortocheratologiche sono notturne, e vengono indossate esclusivamente quando si dorme per poi rimuoverle al risveglio, traendone beneficio per tutto il giorno, senza dover più usare occhiali o lenti a contatto tradizionali. Questo trattamento è sempre prescritto dal professionista che valuta tutto il sistema visivo per la necessità del difetto da eliminare. ( MIOPIA, IPERMETROPIA, ASTIGMATISMO )
Portando le lenti ortocheratologiche durante il sonno si riduce il possibile rischio di abrasioni corneali causate dagli agenti esterni che durante il giorno,per chi indossa lenti a contatto tradizionali, possono entrare a contatto con gli occhi; polvere, vento, sabbia, e ogni componente ambientale che pu˛ alterare la sensibilità oculare e comprometterla.

GUARDA IL FILMATO DEL TG5

ELIMINARE LA MIOPIA CON IL TRATTAMENTO DI ORTOCHERATOLOGIA

FORUM - ORTOCHERATOLOGIA

DORMIRE.................................................................................... ................Il miglior modo per combattere la miopia !

Certo, dormendo! Semplicemente mettendo delle speciali lenti a contatto quando vai a dormire e al mattino ci vedi bene. E' ormai diventata una realtà e per gli adolescenti è una vera e propria rivoluzione, perchè studi scientifici dimostrano che rallenta ed in molti casi, ferma la progessione miopica. Vieni a scoprire, nei Centri Visione Salute, come centinaia di persone hanno già detto basta al loro difetto visivo con l'ORTOCHERATOLOGIA, un metodo alternativo alla chirurgia refrattiva.

 

Centri Visione Salute è su Facebook Clicca qui e segui tutto di VISIONE SALUTE ancher su Facebook Centri Visione Salute è su Facebook

ORTOCHERATOLOGIA

ELIMINARE LA MIOPIA, L'ASTIGMATISMO E L'IPERMETROPIA. MIGLIORARE LA VISTA E VEDERCI MEGLIO CON L'ORTOCHERATOLOGIA SENZA INTERVENTO CHIRURGICO NEI CENTRI VISIONE SALUTE.


Leggi l'articolo

HAI IL CHERATOCONO? Clicca qui >>...

.vedere con miopia.. ...............dopo trattamento di ortocheratologia

Visione con miopia - 300 - 075 as. 90°

dopo trattamento di ortocheratologia

Avanti pag 2>>

INFORMAZIONI DI ORTOCHERATOLOGIA

Puoi leggere, cliccando qui sotto, le esperienze di chi ha risolto il problema, eliminando il suo difetto visivo, con il trattamento di ortocheratologia su prescrizione, o se preferischi prosegui alle pagine 2 e 3

sport-senza-miopia, sport-senza-occhiali .eliminare-la-miopia-dei-piloti . eliminare-la-miopia-dei-vigili-del-fuoco. sicurezza-nei-cantieri-eliminare-la-miopia

E stato possibile aiutare anche chi non ha voluto sottoporsi ad interventi chirurgici e le persone che avevano difetti visivi diversi da un occhio all'altro, e non ultimi, anche tutti coloro i quali la miopia tende progressivamente ad aumentare, sopratutto gli adolescenti.

Clicca !!! per leggere alcune delle loro esperienze personali

FORUM DI ORTOCHERATOLOGIA.

Question & Answers
Avvisi per i pazienti e la comunitÓ scientifica. Per informazioni di carattere tecnico-scientifico o per fissare un appuntamento inviate una e-mail direttamente al Coordinatore Scientifico Matteo Belotti dei CENTRI VISIONE SALUTE.

Tel 338 4431051

Centri Visione Salute è su Facebook Clicca qui e segui tutto di VISIONE SALUTE ancher su Facebook Centri Visione Salute è su Facebook

Avanti pag 2>>

note legali

Torna a Home Page