SPORT SENZA-LENTI SENZA OCCHIALI-SENZA MIOPIA-nei-CENTRI VISIONE SALUTE del Dr Belotti

 

SPORT SENZA LENTI, SENZA OCCHIALI, SENZA MIOPIA

Coordinatore Scientifico Matteo Belotti dei CENTRI VISIONE SALUTE

 

Centri Visione Salute

FORUM DI ORTOCHERATOLOGIA

..
Roberto Pegoraro Campione Italiano 2008 di Motocross e il suo Optometrista Matteo Belotti; sul podio senza essere più miope grazie al suo trattamento!

a detto:

"L'incontro con Matteo è stato essenziale. Mi ha colpito subito per la sua preparazione e competenza, ed è stato veramente piacevole conoscerlo come persona. Penso che non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza ! Mai il detto "provare per credere" è stato più veritiero. Mi sono affidato a lui per il benessere del mio sistema visivo e ho seguito attentamente il protocollo che mi ha prescritto, visita dopo visita, e oggi è il mio professionista di riferimento. Indossare le sue lenti a contatto mentre dormi e svegliarti con l'occhio che vede è meraviglioso. Oltre che una soluzione al problema sportivo per me è stata una grande liberazione a tutti i livelli, perché anche durante la giornata mentre studio o lavoro gli occhi non sono mai stanchi come quando portavo le lenti o gli occhiali. Per questo consiglio il trattamento che esegue il mio Optometrista, l'ortocheratologia, non solo agli sportivi ma tutti coloro che hanno voglia di vivere più liberamente la propria miopia." R. Pegoraro

Ne parliamo con il Coordinatore Scientifico Matteo Belotti dei CENTRI VISIONE SALUTE Matteo Belotti Ottico Optometrista Presidente Centri Visione Salute

Per i miopi che devono indossare gli occhiali da vista oppure le lenti a contatto, praticare sport, qualsiasi sport a stertto contatto con la natura, o semplicemente all'aria aperta, può essere un vero problema. L'ortocheratologia elimina questo problema. Ha tolto la dipendenza sia dagli occhiali sia delle lenti a contatto ai moltissimi sportivi, che oggi possono fare il loro sport preferito serenamente, aumentando molto la loro sicurezza e annullando il rischio di abrasioni alle cornee causato da corpi estranei durante il divertimento.
La gioia di essere liberi di fare qualsiasi sport, di non portare più occhiali nè lenti a contatto e di godersi a pieno la libertà dello sguardo, oggi è possibile!

Mediante l'applicazione di lenti Ortocheratologiche, si ottiene una diminuzione graduale e controllata della miopia, grazie a un dolce e veloce appiattimento delle cornee, fino al raggiungimento dell'entità della miopia da correggere, per avere una visione perfetta, che consente di vedere sempre bene e con precisione.
Niente più occhiali da vista o lenti a contatto, durante lo sport e per li resto della giornata.
Seguendo il protocollo che utilizza il Professionista Matteo Belotti Ottico Optometrista Presidente dei Centri Visione Salute, molte persone con miopia, ipermetropia e astigmatismo, hanno potuto liberarsi, dagli occhiali, e vivere con gioia i loro momenti di sport, senza dover sottoporsi ad alcun intervento chirurgico per eliminare la miopia.
Il percorso di riduzione della miopia si esegue in pochi giorni, in totale sicurezza, e il nostro centro ha ridotto la miopia in questi anni a centinaia di persone in Italia nei Centri Visione Salute.

Tel 338 4431051

Centri Visione Salute è su Facebook Clicca qui e segui tutto VISIONE SALUTE è su Facebook Centri Visione Salute è su Facebook

Question & Answers
Avvisi per i pazienti e la comunità scientifica. Per informazioni di carattere tecnico-scientifico inviate una e-mail direttamente al Coordinatore Scientifico Matteo Belotti dei CENTRI VISIONE SALUTE

Torna a Home Page


Note legali